Per qualsiasi richiesta non esitare a contattarci
Ceramiche Tiberini
La storia di Ceramiche Tiberini ha origine alla fine degli anni ’50, quando il fondatore Tiberini Giorgio dà vita all’omonima attività, che inizialmente si configura come piccola vendita di materiali edili e impresa di costruzioni, coadiuvata da vecchi Chevrolet di derivazione militare come mezzi di trasporto.
Grazie al costante sviluppo dell’attività la Tiberini Giorgio, nei primi anni ’70, si trasferisce nel nuovo magazzino, dove prosegue la rivendita di materiali edili e si iniziano ad intravedere le prime cassette di piastrelle.
L’esperienza maturata negli anni di attività permette all’azienda di proporre i migliori prodotti e le soluzioni più indicate per soddisfare al meglio le esigenze della clientela. Nella sala mostra potrete trovare un’ampia esposizione di pavimenti e rivestimenti in ceramica e gres, pavimenti in legno, cotto, klinker e graniglia, tutti delle migliori marche. Sarà inoltre possibile visionare le proposte pensate da Ceramiche Tiberini per l’arredo bagno, gli accessori e i sanitari di qualità.
Anagrafica
FONDAZIONE
Anno 1959
RAGIONE SOCIALE
Ceramiche Tiberini di Tiberini Olindo
SEDE LEGALE
Via 4 Novembre, 35
43029 Traversetolo (Pr)